Seleziona una pagina

BRONSON PRODUZIONI

giovedì 15 marzo 2018

Ore 18.15 – Vernissage
Rilievi, Vertebrae ed incubi minori
Mostra personale di Gale

Ore 21 – Live
Jack Cannon

BRONSON CAFÈ
Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)
Ingresso LIBERO

Il nuovo Bronson Cafè di Madonna dell’Albero – il locale di fianco al Bronson – ospita Rilievi, Vertebrae ed incubi minori, la mostra di Marco Galeotti, in arte Gale, che sarà visibile fino al 7 aprile. E per il vernissage ci sarà anche l’ospite speciale Bruno Dorella, che presenta dal vivo il suo ultimo progetto solista, Jack Cannon.

Gale è lo pseudonimo con cui è conosciuto Marco Galeotti. Attivo sin dalla fine degli anni 90 nella scena musicale underground come chitarrista, prima dei Conspiracy A.D. e tutt’ora dei Void of Sleep, nel marzo 2017 senza nessun tipo di formazione artistica e nessun riferimento si avvicina curiosamente al mondo della pittura alla ricerca di una nuova forma d’arte e di espressione. L’innata passione per il legno lo spinge a sceglierlo come supporto delle proprie opere. La sua è una pittura materica e potente, in cui le tavole di legno mutano, combinate a stucchi e gesso, smalti e colori acrilici, i rilievi e le profondità giocano con contrasti e colori per risultati che elevano il legno ad una nuova dimensione pur mantenendone intatta l’essenza primordiale.
Dopo le prime esperienze in alcuni spazi espositivi comuni a ottobre 2017 partecipa alla quinta edizione del Cantiere Artistico a San Mauro Pascoli, la sua installazione “Inconscio, un Labirinto Effimero” viene scelta come ingresso del percorso espositivo, si tratta di un labirinto di circa 100 metri quadri creato con grigliati in legno di recupero e pellicola trasparente. A novembre 2017 è uno degli artisti presenti a Visibile, una mostra collettiva tenuta alle Artificerie Almagià di Ravenna.
Rilievi, Vertebrae ed incubi minori è la sua prima personale in cui sarà esposta una selezione delle sue migliori opere.

JACK CANNON
Non contento di essere a capo dei suoi Ronin, di essere metà formazioni quali Bachi da Pietra e OvO, nonché di essere da almeno vent’anni uno dei musicisti più lucidi e presenti dell’underground italiano, Bruno Dorella esordisce ora anche in solitaria, occupandosi in prima persona di tutto il comparto musicale di questo omonimo album firmato Jack Cannon. Pubblicato solo in vinile, l’album contiene solo due tracce ispirate al lavoro fatto da Ratigher nella sua graphic novel “Trama”.

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
www.bronsonproduzioni.com

 

 

 

 

 

 

 

Gale

 

 

 

 

 

 

Antimateria

 

 

 

 

Indestructible

 

 

 

 

 

 

Pelle

 

 

 

 

 

 

Riflusso

 

 

 

 

 

Bruno Dorella

 

 

 

 

Bruno Dorella


ultime news


tutte le news