Seleziona una pagina

Mòn

Sabato 15 febbraio 2020

BRONSON
Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)
Inizio ore 21.30

Ingresso gratuito entro le 23

Quelle dei Mòn sono tra le note più liete della proposta alt-pop italiana d’esportazione e sono destinate a vivere ancora sui palchi italiani per incantare il pubblico.

Dal 2017, anno del debut album “Zama” e del video di “Lungs” (vincitore della decima edizione del Gargano Film Fest come miglior videoclip musicale e quinto classificato al PIVI – Premio per i Migliori Videoclip Indipendenti del MEI), i Mòn hanno intrapreso un viaggio onirico di pulsazioni internazionali che incrociano electro-folk, indie-pop e rintocchi ambient. L’ultimo disco “Guadalupe” ha messo il discorso musicale della band su binari europei con ancora più maturità. Influenze che provano una ricerca sonora totale e che arriva fino a sprazzi caraibici. La costante che guida la band è l’armonia: a tratti malinconica, a tratti sognante, a tratti esotica. Diverse facce della stessa tela, come dimostra anche la cover del disco.
«Guadalupe – spiegano i Mòn – è un rito di passaggio. Le immagini scorrono come simboli, rievocando piccoli gesti, sogni e sensazioni che confluiscono in un momento: il “guado del lupo”. Quando la foresta va a fuoco, l’istinto ci guida nella transizione trasportandoci, attraverso la corrente, da una riva familiare a una terra sconosciuta che è sempre stata lì, oltre il fiume».

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
www.bronsonproduzioni.com

 

 

 

 

 

 

 


ultime news


tutte le news