Seleziona una pagina

Associazione culturale Norma
in collaborazione con
Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna
Rete Almagià

giovedì 8 dicembre 2016 – dalle ore 10.30 alle 19.30
Artificerie Almagià
Via dell’Almagià 2 – RAVENNA

Garage Sale

L’ Almagià si trasforma in “temporary market” per il primo appuntamento di dicembre. Un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda.

Almagià e area circostante trasformate in “temporary shop”, per una giornata all’insegna della contemporaneità in cui ci sarà spazio anche per la musica e l’arte. Nella splendida cornice dell’area della Darsena, luogo ormai consacrato alla scena contemporanea e al fermento culturale ravennate, un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda.

Il “garage sale”, ovvero mercatino del riuso, è poi uno shopping a impatto zero, ma soprattutto un input a creare un proprio stile, reinterpretando abiti e accessori e usando come unico filtro il proprio gusto e la propria creatività, oltre che una spinta a uscire dall’omologazione di una moda preconfezionata dalla grande distribuzione per la massa. Oltre al vintage, anche solo second hand, per scelta e non per necessità, per il desiderio di non sprecare e di non inquinare, altra tematica intrinseca al garage sale.

Il programma della giornata prevede l’apertura dello spazio al pubblico dalle 10.30, l’ingresso è gratuito. Nel corso di tutta la giornata saranno attivi i punti di ristoro Rifocillo e Vino al Vino.

L’evento sarà accompagnato dagli ascolti musicali a cura di: Trinity, Marina Meccanica, Flamingo, Pullo e vari ospiti.

Per info:
evento: https://www.facebook.com/events/689144574522427/
info@associazionenorma.it

INGRESSO GRATUITO

garage foto simona diacci2

 

 

 

 

 

garage foto simona diacci1

 

 

 

 

 

garage andrea romano

 

 

 

 

garage foto andrea romano2


ultime news


tutte le news