Seleziona una pagina

presenta

ZU
+ ?Alos
sabato 2 maggio

BRONSON
Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)
Inizio ore 21.30
Ingresso 12 euro (10 euro + dp in prevendita)

In più di quindici anni di vita e attraverso altrettanti album, gli Zu hanno costruito un profilo artistico e umano di rara coerenza, affrontando e domando numerosi generi, collaborando con veri mostri sacri della musica contemporanea e pubblicando dischi per la crème delle label di avanguardia come Ipecac, Atavistic e Headz. Presentano il nuovo album, “Cortar Todo”.

A distanza di sei anni da “Carboniferous” e al termine di una pausa durata tre anni, lo storico progetto noise romano tornano con un nuovo album intitolato “Cortar Todo”, che in spagnolo sta per “tagliare con tutto”. Si tratta di un “concept album” che chiude una trilogia iniziata neo 2014 con l’EP “Goodnight Civilization”, seguita da “The Left Hand Path”, collaborazione con Eugene Robinson degli Oxbow.
La pausa dalla band ha portato nuova linfa vitale e ispirazione, oltre che un nuovo batterista nella persona di Gabe Serbian, già conosciuto per essere il devastante batterista dei californiani The Locust.
Per il loro album ufficiale gli Zu tornano quindi alla casa madre, la Ipecac Recordings di Mike Patton, e a una nuova distribuzione europea con la Pias/Play It Again Sam.

?Alos
Attiva dal 1998, fa parte di OvO e Allun, Stefania Pedretti presenterà “Matrice”, registrato, mixato e mastrizzato da Lorenzo Stecconi (Lento) all’Ardis Hall di Ravenna, in uscita per l’etichetta belga Cheap Satanism Records. Tra gli ospiti Mai Mai Mai, Necro Deathmort e Giovanni Todisco.
Musicista e performer sperimentale, dal 2003 Stefania Pedretti trascende i confini fra le arti, integrando musica sperimentale, performance, improvvisazione e video/art e rendendo così parte attiva il pubblico attraverso la stimolazione dei sei sensi.
A fondamento di ogni sua azione performativa c’è la figura femminile il cui ruolo viene esplorato criticamente nella storia e nella società contemporanea.

Prevendite: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1523840

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
www.bronsonproduzioni.com


ultime news


tutte le news