Seleziona una pagina

Associazione culturale Norma
in collaborazione con
Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna
Rete Almagià

domenica 15 aprile 2018 – dalle ore 10.30 alle 19.30
Artificerie Almagià
Via dell’Almagià 2 – RAVENNA

Garage Sale

La primavera è la stagione perfetta per una domenica di relax e scoperta nei bei spazi interni ed esterni dell’Almagià. L’ex deposito dello zolfo si trasforma in temporary shop tra shopping, musica, mostre e vintage.

Il “garage sale”, ovvero mercatino del riuso, uno shopping a impatto zero, ma soprattutto un input a creare un proprio stile, reinterpretando abiti e accessori e usando come unico filtro il proprio gusto e la propria creatività, oltre che una spinta a uscire dall’omologazione di una moda preconfezionata dalla grande distribuzione per la massa. Oltre al vintage, anche solo second hand, per scelta e non per necessità, per il desiderio di non sprecare e di non inquinare, altra tematica intrinseca al garage sale. Insomma, una bella domenica primaverile per tutti gli appassionati di cultura, arte, design e moda, con spazio anche per della buona musica e del cibo sano.

Il programma della giornata prevede l’apertura dello spazio al pubblico dalle 10.30, l’ingresso è gratuito. Nel corso di tutta la giornata saranno attivi i punti di ristoro Green Pepper, Rifocillo e Soul Kitchen.

Alle 11 ecco poi “Nati per Leggere – letture per i più piccoli” e alle 16 “Sculture da viaggio”, omaggio a Bruno Munari, un laboratorio d’artista per bambini dai 5 anni in su a cura di Margherita Tedaldi e Mascia Lucci (partecipazione gratuita prenotazione obbligatoria a margheritatedaldi@hotmail.it).

E dalle 15 alle 19 torna il progetto fotografico “Untitled”, a cura di Lorenzo Lelli.

L’evento sarà accompagnato dagli ascolti musicali a cura di: Trinity, Marina Meccanica, Cubi Dj, Dj Fitness & guests.

Per info: evento:
https://www.facebook.com/events/415991718841649/
info@associazionenorma.it

INGRESSO GRATUITO

Clicca sull’immagine per scaricarla in alta definizione dal sito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ultime news


tutte le news