Seleziona una pagina

Micah P. Hinson

mercoledì 13 novembre 2019

BRONSON
Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)
Inizio ore 21.30

Prevendita 12 € + dp su http://bit.ly/MICAHPHINSON_BRONSON o Fargo o Bronson Café
Cassa: 15 €

Chiunque conosca la vita e la musica di Micah P. Hinson sa quante volte sono state sfiorate dall’idea di Apocalisse, di morte e rinascita. Per il suo ottavo album, “When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You”, Micah ha richiamato a sé tutti quei musicisti che hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua crescita musicale: sono loro quei 24 Musicians of the Apocalypse che compaiono nel disco, ispirati dalle statue della cattedrale di Santiago de Compostela. È l’inevitabile destino della condizione umana, quello inesorabile di un inizio e di una fine: senza il primo non ci sarebbe il secondo e viceversa.

Micah P. Hinson torna al Bronson. Questa volta si affida ai Musician of The Apocalypse (collettivo di musicisti anonimi) che in 24 ore, dispersi da qualche parte in Texas, hanno registrato nel 2018 “When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You”. Un album di rinascita, per un nuovo inizio, dopo tutte le apocalissi che ha vissuto Micah.
Micah P. Hinson è uno dei cantautori dell’ultimo decennio che maggiormente ha lasciato il solco nella scena musicale mondiale: il tormento della bellezza narrato nelle sue canzoni e l’aura da poeta maledetto che lo avvolge lo ha reso uno dei personaggi più influenti del songwriting contemporaneo.
Un album intenso e delicato allo stesso tempo: un’Apocalisse musicale che il pubblico potrà scoprire dal vivo al Bronson, di cui Micah è amico fin dai primi tempi della sua carriera.

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
www.bronsonproduzioni.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ultime news


tutte le news