Seleziona una pagina

BRONSON

presenta

Rocky Votolato

Venerdì 10 marzo 2017

BRONSON
Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)
Inizio ore 21.30
Ingresso 10 euro alla porta (8 + dp in prevendita su Vivaticket)

Ormai Rocky Votolato non è più uno sconosciuto in Italia, il texano d’origine presto trasferitosi a Seattle, che ha fatto conoscere la sua voce roca e greve, ma allo stesso tempo dolce e profonda, già in diverse occasioni.

Dopo il suo primo periodo punk/hardcore che termina nei primi anni del 2000, continua a girare il globo ammaliando le platee con le sue canzoni che hanno a che vedere più con il country/folk, ma un country/folk intriso di umiltà e devozione, due parole a cui Rocky ha sempre dato tanta importanza. Questo poi il perché si è affidato a produttori come Casey Foubert (Sufjan Stevens, David Bazan) e ultimamente, su “Hospital Handshakes”, Chris Walla (Death Cab for Cutie), per realizzare gli ultimi suoi lavori, e il motivo poi per cui sul lato personale si è immerso nella meditazione, filosofia e storia per molti anni, quasi per cercare un equilibrio che purtroppo qualche volta la vita cerca di toglierti.
E questo quando Rocky suona si sente eccome, quasi come se riuscisse a trasmetterci la furia di quello che ha vissuto e le emozioni di quiete e felicità che forse ancora sta cercando in se stesso.
Durante il tour attuale nei salotti europei prova in cornice intima delle canzoni del futuro album, ma grazie alla grande richiesta ha deciso di inserire un’unica data in un club in tutto il tour.

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
www.bronsonproduzioni.com

rocky_votolato_lexius_march2012_2

 

 

 

 

Rocky Votolato in the Studio 2014 - Photo By: Amber Zbitnoff


ultime news


tutte le news