Seleziona una pagina

The Devils

giovedì 5 dicembre 2019

BRONSON CAFÈ
Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)
Inizio ore 21

Ingresso libero

Rumorosi e selvaggi, i The Devils arrivano da Napoli. Il loro è un garage rock’n’roll energico e immediato, una scarica di pura adrenalina.

I the Devils si sono formati a Napoli nel 2015, hanno registrato il primo e il secondo album con Jim Diamond (The Dirtbombs, White Stripes, etc.), pubblicati con la mitica Voodoo Rhythm Records e hanno suonato dal vivo ovunque in Europa e in Canada più di 300 show. Gianni Puzzadidio stupra la chitarra, Erica Volgare picchia sulle pelli della batteria e urla al microfono, non c’è alcuna poesia nel loro trash punk blues isterico, solo malvagità e divertimento. Il nome The Devils è stato scelto come tributo alla mitica pellicola “The Devils” (1971) di Ken Russel.
Il sound dei The Devils è semplice, primitivo ed efficace come un incendio con il suo muro di chitarre fuzz e l’incedere blues minimal delle voci. Gianni ed Erica sono vestiti da predicatore e da killer nun.
I The Devils sono selvaggi, molto rumorosi e sexy. Sono stati in tour come open act con: Jon Spencer & The Hitmakers, The Sonics, Boss Hog, The Monsters.
Hanno suonato in molti festival: Azkena rock festival, Heldorado, Sleazefest, Cosmic trip, Munster raving looney party, Beaches Brew, Bestival beat.

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
www.bronsonproduzioni.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ultime news


tutte le news